Désolé, cet article est seulement disponible en Italien.

….ancora qualche giorno e finalmente Marte in Gemelli tornerà diretto! Quel giorno, il 13 gennaio, sarà accompagnato da una Luna transitante in Bilancia che gli apporterà la rinnovata connessione, repentina ma delicata, con il fluire di un nuovo modo di comunicare e di riflettere in se stessi il messaggio di divina origine.

°°°°°°°°°

Vicissitudini di questo ultimo periodo ci hanno ‘tolto’ il respiro, ostacolando il libero fluire degli eventi. Siamo stati catapultati nella complessa ‘terra di mezzo’ dove i rapporti umani si estrinsecano, talvolta, in aggrovigliati percorsi che conducono in reconditi e profondi angoli della nostra psico-fisicità. Lì soggiacciono spigoli che ancora occorre smussare per poter aprirci il VARCO verso una comunicazione dettata direttamente dal nostro cuore animico.
La Luce del Natale, incarnatasi in tutte le forme della vita terrena attraverso le Spirille luminose sospinte dal Vento dell’Avvento, ha sorretto e accompagnato questo processo di purificazione.        ( Il Vento Interstellare : Spirille di Luce – L’Onda del Nuovo Tempo )

Marte in Gemelli retrogrado si è preso l’onere di tutto ciò. Dopo due mesi, da metà gennaio 2023 torna finalmente diretto nel suo cammino attorno allo Zodiaco. Avremo così il VARCO aperto su nuove e più chiare capacità comunicative. Il nostro dire potrà essere luminoso, trasparente, collegato direttamente con il cuore animico….se lo vogliamo!
Allora, già da ora, respiriamo il Respiro dell’Universo, che ci vede tutti UNO nel superamento della corsa senza méta a cui la dualità terrena ci conduce. Copiose possono essere le opportunità di una nuova Vita, e nulla, nessun campanello di ’emergenzaa’, potrà interrompere l’ascolto di noi stessi, nè soffocare il Respiro dell’Universo in noi.
Buona Vita!

lb

             ARIA – collage – laura bottagisio