Désolé, cet article est seulement disponible en Italien.

I tre pianeti Giove Saturno Nettuno, si trovano rispettivamente in Vergine Sagittario Pesci segni della croce mobile, e ancora per qualche mese li permangono. Questa loro posizione produce una stimolazione di tutti i significati contenuti e custoditi nella dinamica di questa croce, preposta al movimento in un determinato spazio-tempo, e ci obbliga a ricercare nuovi livelli di espressione. Per muoversi nello spazio-tempo tridimensionale ci occorrono gli arti, le mani e i piedi collegati proprio ai quattro segni mobili; per muoverci nello spazio della Coscienza ci necessitano altri mezzi che sono direttamente collegati a tutte le frequenze della percezione interiore, sono i differenti stati di coscienza a cui possiamo accedere se lo desideriamo e se ci permettiamo di abbandonare il territorio governato dall’onda mentale per assecondare l’apertura degli altri nostri cosiddetti ‘corpi sottili’ che vibrano a frequenze più elevate. Il ‘camminare tra i mondi’ ha esattamente questo significato: attraversare la barriera del ‘tempo inscatolato’ per immergersi in una dimensione spazio-temporale diversa, quella della Vacuità, dove tutto è presente, anche le soluzioni ai nostri problemi contingenti e quotidiani.
Ed ecco cosa già si scriveva prima del 2012!

 

Cicli cosmici

“Gli Insegnanti di Luce stanno invocando la cerimonia dell’ascensione che sta causando un nuovo paradigma per il pianeta. Il grande movimento del gioco nella Terza Dimensione sta accadendo su una linea di tempo cosmico. I cicli di trasformazione si allineano attraverso un’interazione microcosmo macrocosmo. Questi cicli avvengono tramite un accordo universale degli Insegnanti di Luce ed il Grande Universo.

Il tempo della trasformazione è basato sul grande ciclo di 225 milioni anni che è denominato la Grande Precessione. Il giorno e la notte derivano dalla rotazione planetaria sull’asse. L’anno deriva dal movimento orbitale intorno al Sole. La precessione degli equinozi è chiamato il Grande Ciclo di circa 25.920 anni ed allora il movimento di questa porzione di spazio intorno al sole centrale della Galassia Via Lattea accade ogni 225 milione anni e poi intorno al Grande Sole Centrale dell’Universo accade ogni 20 miliardi anni. Queste sono tutte spirali nel loro movimento. In questa progressione a spirale nelle linee di tempo future ci sono punti in cui le densità più basse o le dimensioni di esistenza possono essere compresse da esseri di intelligenza superiore in grado di operare a tassi vibratori molto più alti. Possono trasmettere messaggi che permettono cambiamenti collettivi nel tempo lineare.
Tutto il tempo ora si interseca nell’eterno Ora e da questo Ora ci sono quelli che possono essere chiamati periodi orizzontali e verticali. L’Eterno Ora può essere visto come un piano verticale che interseca le innumerevoli linee passate, presenti e future di probabilità di tempo orizzontale. Un’anima è nella consapevolezza completa di questo Eterno Ora quando si libera dall’identità singolare nel tempo e nello spazio. Diventano multidimensionali e possono muoversi su e giù attraverso le linee di tempo orizzontali, sperimentando le probabilità passate, presenti e future come vogliono.
Nella vasta distesa di tempo e spazio questo universo è stato limitato dai controlli universali. Siamo al completamento di un grande ciclo, 20 miliardi di anni, una progressione, la transizione o l’ascensione sta accadendo così che stiamo diventando uno di nuovo nell’oceano dello spirito. L’afflusso di luce che sta provvedendo all’evoluzione sta infondendo energia alla rete che installa e ri-configura tutti i programmi ad un livello superiore di attivazione.”